Borse dipinte a mano e abbigliamento, nuovi colori e tendenze Primavera 2017

immagine-in-evidenza-primavera-estate-2017

I primi raggi di sole scaldano le giornate, facendo nascere nuovi germogli, fiori e frutti che ci prospettano verso la primavera. Stagione che è simbolo di rinascita, nuova vita e prospettive future che attraverso la sua atmosfera è capace di regalare emozioni uniche, liberando dal grigiore invernale.

Colori tenui pastello alternati a tinte più vivaci irradiano così lo sguardo facendosi protagonisti di una nuova natura che si risveglia. Tinte che vengono riprese anche nel guardaroba sia maschile che femminile, e che non a caso quest’anno vede come colore tendenza, il verde greenery che riprende la tinta di freschi germogli, a questo tema si ispirano le nuove borse dipinte a mano  ArteLisanti che si colorano di natura tropicale e pappagalli ma guardano anche all’oriente e si colorano anche di divertenti fiori naif

 

Le linea di borse dipinte a mano e abbigliamento pensata per questa primavera estate guarda anche ai falsi d’autore ma con nuove interpretazioni e nuovi effetti, effetto acquerello che si sposa bene sulle tinte chiare delle basi; effetti cartoon color quindi e black and white.

Ogni borsa trova in abbinamento il suo portafoglio, comodo e ricco di scomparti utilizzabile come piccola pochette.

 

SCOPRI TUTTE LE NUOVE BORSE

La vera novità di questa collezione sono due nuovi modelli di magliette che si affiancano alla già presente t-shirt a manica raccolta.

Troviamo come protagonista una comoda canotta a spalla larga dall’ampio scollo utilizzabile come sfizioso top e una t-shirt dal taglio delicato con ampio scollo e manica semplice.

Maglietta dipinta a mano - Il bacio di Klimt cartoon color
Maglietta dipinta a mano – Il bacio di Klimt cartoon color
Canotta dipinta a mano - Madre e figlio di Klimt cartoon color
Canotta dipinta a mano – Madre e figlio di Klimt cartoon color

Quindi rosa, giallo, bianco e qualche tocco di rosso dal carattere fresco sono così i colori che rivestono la moda 2017 dove motivi floreali o naturali decorano i tessuti, di in fresco cotone. Una moda libera, semplice ma che vive del vigore della primavera è quella proposta dalla nuova collezione Arte Lisanti dove canotte, magliette, accessori e borse dipinte a mano accompagneranno le giornate

 

 

 

Canotta in cotone dipinta a mano - Fiori naif
Canotta in cotone dipinta a mano – Fiori naif
Maglietta in cotone dipinta a mano - Cat fish
Maglietta in cotone dipinta a mano – Cat fish

SCOPRI I NUOVI CAPI D'ABBIGLIAMENTO