Collana con ciondolo LUMINARIA ARABESCO SALENTINA – Pendente in VetroResina Dipinto a Mano, gioiello unico Made in Italy. Un omaggio alle iconiche luminarie delle feste di paese, simbolo di gioia, tradizione e luce, reinterpretate in chiave artistica e contemporanea. Su una base ianca come le tipiche luminarie , le luci stilizzate prendono vita grazie a una minuziosa pittura a mano, che riflette la magia delle feste salentine e la brillantezza delle loro decorazioni luminose.
Dettagli:* Tutte le nostre collane sono accompagnate da pietre dure, perle in resina o vetro, Swarovski che possono variare in base alla disponibilità, ogni scelta è fatta dai nostri artisti per esaltare al meglio il dipinto.
Questa creazione è eseguita interamente a mano in tutte le sue fasi, alcune variazioni nei colori o in dettagli del dipinto sono certificazione del lavoro interamente artigianale e sono un pregio che ne certificano la lavorazione artigianale rendendo l’oggetto unico e prezioso













































