Invia una mail

Contattaci al numero (anche WhatsApp): +39 338.4974191.
Oppure compila il form sottostante. Ti risponderemo entro 24 ore

Fields marked with an * are required

Domande frequenti

Consulta la sezione ASSISTENZA/FAQ.

Acquistare Online

Come acquisto su arteliasanti.it?
Acquistare su www.artelisanti.it è semplice ed intuitivo:
  • A. Consultando il canale e-shop clicca sul prodotto desiderato per accedere alla relativa scheda prodotto e visualizza in dettaglio tutte le informazioni rilevanti sul prodotto stesso. Seleziona la quantità e l’eventuale taglia, poi clicca su “Aggiungi al carrello”.
  • B. Per acquistare subito, clicca su “Acquista”. Per modificare il contenuto del carrello, selezione la Quantità e aggiorna il carrello. Per eliminare il prodotto, clicca “Rimuovi”. Visualizza i prodotti messi nel carrello e, per finalizzare il tuo ordine, clicca su “Procedi all’acquisto”.
  • C. Inserisci le informazioni necessarie per la spedizione (puoi richiedere dei cambiamenti agli artisti che eseguiranno le tue creazioni, ricordati di inserire le tue richieste nel campo note)  seleziona poi, la modalità di pagamento:
  1. Carta di credito o PayPal (pagamento anticipato online – per l’Italia e per l’Estero).
  2. Bonifico Bancario, l’ordine viene evaso al momento dell’effettivo ricevimento del pagamento. Se entro 2 giorni dall’ordine non sarà stato ricevuto il pagamento, l’ordine sarà annullato. Infine, leggi il riepilogo del tuo acquisto e clicca su “Acquista”.
Al termine dell’acquisto, riceverai una e-mail contenente i dati identificativi del tuo ordine e la conferma che esso è stato recepito correttamente. Solo i maggiorenni possono acquistare su www.artelisanti.it, ArteLisanti non si riterrà responsabile per ordini effettuati da minorenni senza l’autorizzazione dei genitori.
Quali sono le modalità di pagamento?
Sul sito ArteLisanti sono previste le seguenti modalità di pagamento:
  • PayPal
  • Carta di credito
  • Bonifico bancario
  • Contrassegno
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, la transazione potrà avvenire attraverso il server sicuro Paypal o altro server sicuro prescelto da ArteLisanti. In nessun caso ed in nessuna fase del pagamento ArteLisanti sarà in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del Cliente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di ArteLisanti conserverà tali dati e pertanto in nessun caso ArteLisanti potrà essere ritenuta responsabile per l’eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi all’atto del pagamento. In caso di acquisto con bonifico, verranno visualizzate le coordinate bancarie per il pagamento. La spedizione della merce avverrà solo alla ricezione effettiva del pagamento. I prezzi indicati sul sito www.artelisanti.it sono da considerarsi comprensivi delle tasse e dell’IVA. Eventuali costi di spedizione o spese di pagamento vengono in ogni caso comunicati preventivamente al Cliente attraverso il sito o le presenti Condizioni.
Quali sono i vantaggi di iscriversi alla Newsletter ArteLisanti?
Iscrivendoti alla newsletter di Arte Lisanti riceverai tutte le news sulle nuove creazioni, gli eventi e i fantastici sconti o promozioni in corso.
In quanto tempo riceverò le mie creazioni?
ArteLisanti riesce ad essere molto veloce nella gestione delle tue richieste considerando che si tratta di creazioni dipinte a mano; per visualizzare il tempo di spedizione, consulta la sezione "INFORMAZIONI AGGIUNTIVE" presente in ogni scheda prodotto; inoltre al momento dell’acquisto ti diremo se la creazione è in pronta consegna e in questo caso spediremo il giorno dopo la visualizzazione del pagamento effettuato, altrimenti realizzeremo per te la creazione rispettando i tempi di esecuzione e asciugatura ; in questo caso i tempi di spedizione sono di circa 15 giorni dalla visualizzazione del pagamento. Per maggiori informazioni, vai alla sezione Spedizione

Informazioni sulle creazioni

Come riconosco se una creazione ArteLisanti è autentica?
Ogni creazione è accompagnata dal certificato d’autenticità ArteLisanti. Inoltre ogni opera presenta il logo ArteLisanti anch’esso dipinto a mano.
I dipinti possono rovinarsi a contatto con l'acqua?
No, i colori utilizzati sono resistenti e di alta qualità e sopratutti non tossici, nella pelletteria i pigmenti sono impregnati nella pelle e non ne modificano la trama originaria. Per la pulizia è consigliato un panno umido senza l’utilizzo di detergenti aggressivi a base d’alcool. Ogni creazione è protetta con due finiture, una a pennello e la seconda spray per garantire un effetto antigraffio. I Dipinti dei Bijoux sono protetti con resine spesse per garantirne l’integrità. Ogni creazione è accompagnata dal suo certificato di garanzia e le indicazioni su come conservarla al meglio.
Il mio acquisto sarà identico a quello che vedo nella fotografia del sito?
Sarà uguale alla struttura del prodotto base ma non potrà esserlo nel dipinto; ricorda che questo è un pregio, perché si tratta di un’opera resa unica da lavorazioni manuali dei materiali ed interamente dipinta a mano e anche se a eseguire il dipinto sono gli stessi artisti ogni opera avrà delle piccole differenze nelle proporzioni, sfumature e piccoli dettagli.
Cosa significa Prodotto Base?
Il “Prodotto Base” è quello che si trova sotto il dipinto effettuato da ArteLisanti, ovvero la struttura nuda di una Borsa, Portafoglio o Bijoux, le soluzioni di associazione sono infinite e potrai scegliere la più adatta al tuo stile e gusto.

Cura delle creazioni e riparazioni

C'è una garanzia sulle creazioni?
Si, i dipinti delle creazioni sono coperti da 2 anni di Garanzia. I manufatti ArteLisanti sono interamente dipinti a mano e ArteLisanti ne garantisce la resistenza, in caso di danno al dipinto potrai inviarci a tue spese la tua creazione e provvederemo all’eventuale ritocco gratuitamente. *La Garanzia Dipinto ArteLisanti non copre : -eventuali differenze di colorazione, di materiale o aspetto sussistenti tra quanto a titolo indicativo, illustrato nella pubblicità, nei cataloghi o su Internet, che non siano state oggetto di specifico reclamo al momento della consegna del prodotto. - i dipinti trattati dal cliente con solventi, prodotti chimici o detergenti aggressivi, alcool ecc - danni dovuti a contatto con fuoco o prolungato contatto con acqua
Come posso riparare una creazione?
In caso di danno alle tue creazioni scrivi a info@artelisanti.it e valuteremo la soluzione migliore da consigliarti.