Puoi rendere uno o più prodotti acquistati inviando prima una mail informativa all’indirizzo resi@artelisanti.it su tutti i prodotti presenti nel sito (escluse le personalizzazioni eseguite su misura) entro e non oltre 7 giorni dalla data di consegna del tuo ordine.
I prodotti dovranno essere riconsegnati al corriere entro 10 giorni dalla data dell’informativa di reso inviata all’indirizzo mail resi@artelisanti.it.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo, o per creazioni in condizioni non idonee al reso (ovvero che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti).
Abbiamo pensato a una procedura di reso e/o sotuituzione semplice, per rendere piacevole la tua esperienza di shopping anche se il tuo acquisto non ti soddisfa pienamente.
Puoi rendere qualsiasi prodotto ricevuto (escluse le personalizzazioni eseguite su misura) entro 7 giorni dalla data di consegna.
Ecco come:
- Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati e nella loro confezione originaria.
- Invia una mail informativa all’indirizzo resi@artelisanti.it e riceverai oltre alle informazioni, anche la lettera di vettura per il tuo reso.
- Prepara il pacco e attacca l’etichetta (che riceverai via mail) sulla scatola dell’ordine (o su una scatola con le stesse caratteristiche di robustezza) in modo da coprire le informazioni della prima spedizione.
- Prenota il ritiro del pacco all’indirizzo che preferisci. Contatta SDA, telefonicamente o online per accordarti su data e indirizzo di ritiro.
Puoi controllare sempre lo stato della tua spedizione di reso nel sito SDA tramite il numero di spedizione che trovi sulla tua copia dell’etichetta prestampata che ti verrà inviata via mail.
Puoi spedire il tuo reso solo dal Paese in cui hai effettuato l’ordine.
Se hai perso l’etichetta di reso, richiedi la stessa via mail all’indirizzo resi@artelisanti.it.
Il rimborso che riceverai comprenderà il costo dei prodotti resi meno le spese di spedizione dell’ordine (livello di servizio Standard). Per il nostro servizio di reso, ti sarà trattenuta una somma a forfait che comprenderà anche le spese di spedizione iniziali. Se preferisci, puoi anche scegliere un corriere diverso da SDA. In tal caso le spese di reso saranno a tuo diretto carico immediato e ti saranno trattenute solo le spese di spedizione iniziali.
Riceverai un’e-mail di conferma quando accetteremo il tuo reso, entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al magazzino.
Ti ricordiamo che:
- Possiamo rimborsare soltanto i prodotti resi correttamente. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, non potremo effettuare un rimborso e il pacco ti verrà rispedito.
- Al momento non sono previsti rimborsi e/o sostituzioni dei prodotti.
Dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma.
Riceverai il rimborso con il metodo di pagamento concordato via mail;
Il tempo per il rimborso dipende dalla modalità di pagamento utilizzata (comunque entro 30 giorni dalla data della mail di conferma).