Le borse dipinte a mano che ti portano fortuna

Borse dipinte a mano gufi e civette

Due occhi grandi, penetranti, ricoperti di piume colorate sono le caratteristiche di gufi e civette, i curiosi animali della notte dall’aspetto morbido, pacato ma altrettanto pungente. Animali che nella storia sono diventati compagni di maghi e stregoni per la loro indole misteriosa ma che oggi ci portiamo accanto come simbolo di portafortuna.

Un dono che tutti noi vorremmo avere per seguire la strada giusta e avere sempre la buona sorte che cammina al nostro stesso passo.

Perché allora non indossare un accessorio che unisca bellezza e fortuna in un’unica soluzione?

Arte Lisanti ha pensato a tutte le donne che vogliono essere ben curate e fortunate dando vita a borse dipinte a mano con gufi e civette dai colorati piumaggi.

Riconoscibili per le loro pennette allungate sono i gufi che prendono vita in due creazioni: Gufi e foglie e “Owl“.

Due borse dipinte a mano in pelle, una dalla forma rettangolare dove i protagonisti, una famiglia di gufi, viene immersa in un tripudio foglie colorate dallo sfondo viola, in un’ atmosfera affascinante e misteriosa dove accenti gialli e dorati donano energia al manufatto.

Borsa dipinta a mano – Gufi e foglie
Borsa dipinta a mano – Gufi e foglie

La seconda è invece ideale per le amanti del colore dove lo sguardo magnetico del gufo prende il sopravvento contornandosi di piume colorate dai toni gialli, verdi e blu che poggiano su un grazioso bauletto in pelle da portare a mano per le occasioni più importanti.

Due borse in pelle che sono un elogio alla fortuna, da portare sempre con sé, senza mai dimenticare le sue caratteristiche di durevolezza, classe e capienza.

Borsa dipinta a mano – Owl
Borsa dipinta a mano – Owl

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per chi è affascinato dall’aspetto più dolce di una civetta, Arte Lisanti, ha dato vita a “Civettuola”: una simpatica borsa in pelle dove il soggetto delle civette viene ripreso in colori sgargianti in icone quasi fumettistiche capaci di strappare un sorriso anche nelle giornate più buie. Una borsetta a mano in pelle dalla forma geometrica apribile con comoda chiusura e foderata internamente in poliestere con scomparti porta-cellulare, tasca zip e tracolla sganciabile, perfetto l’abbinamento con i colorati orecchini traforati e dipinti a mano.

Accessori dipinti a mano - Civettuola
Accessori dipinti a mano – Civettuola

 

Le famose tre civette della filastrocca “Ambarabà cicì coco” vengono invece riprese in una omonima borsa dove tre simpatiche civette poggiano su un albero dai rami riccioluti contornato da case colorate e un terreno che riprende elementi decorativi concentrici colorati.

Borsa dipinta a mano – Ambarabà ciccì coccò
Borsa dipinta a mano – Ambarabà ciccì coccò

La borsa, capiente e comoda è adatta per affrontare la vita quotidiana con fascino, ideale per pendolari, studenti o per chi tutti i giorni si reca in ufficio pur mantenendo il suo stile.

Concludiamo con una borsa dai tratti dolci e romantici, “La civetta e la luna“, due occhioni grandi e la luna da sfondo illuminano e rendono davvero speciale questa borsa a spalla davvero comoda e originale, prezioso l’abbinamento con le magliette, disponibili a manica corta e lunga, perfette in ogni stagione.

Borsa dipinta a mano - La civetta e la luna
Borsa dipinta a mano – La civetta e la luna

Scopri l’intera collezione Gufi e Civette